SECONDA CAMPAGNA INFORMATIVA DI PATRIOTTISMO COSTITUZIONALE

23novembre

Parte la seconda campagna informativa-divulgativa del Centro studi per la promozione del Patriottismo Costituzionale, dopo la diffusione a giugno-luglio delle venti domande e risposte sullo spread il debito pubblico ed altri totem-tabu’ trionfanti del mainstream.

Inizieremo con una assemblea popolare in un medio centro dell’hinterland romano, a Cerveteri . La vera realtà italiana invero è la profonda provincia, le medie-grandi cittadine piuttosto che le sei o sette città o aree metropolitane principali. Il nostro scopo è ricomporre un dialogo “fisico” oltre che virtuale; fare la nostra parte e resistere alla disinformazione spalmata 24 ore su 24 dai media che sostengono la UE  ed il finanzcapitalismo contro il governo di compromesso in Italia che tenta di interrompere un paradigma trentennale con timide riforme, ritenute dagli oligarchi di Bruxelles ed dai loro alleati e servitori nostrani, “pericolose” per i loro interessi ed il loro dominio.

Se l’esperimento andrà bene, lo ripeteremo tante volte e inviteremo a replicarlo in quanto più possibili realtà. Cercheremo infine di produrre un video dell’assemblea del prossimo 23 novembre per proporvelo.

“Scrivete in modo tale da poter essere facilmente compresi dai giovani e dagli anziani, dagli uomini, dalle donne, così come dai bambini” (HO CHI MINH)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...